I prodotti sardi a Londra

L’Assessorato regionale dell’Agricoltura sta organizzando un workshop per alcune tipologie di prodotti alimentari presso i magazzini Harrods di Londra.

Le aziende interessate all'iniziativa possono aderire compilando il modulo predefinito disponibile sul sito della Regione Sardegna ed inviandolo, anche via fax o via e-mail, al seguente indirizzo:

 

Assessorato dell'Agricoltura
Servizio politiche di mercato e qualità
via Pessagno, n. 4 – 09126 Cagliari
e-mail: agr.politichemercato.qualita@regione.sardegna.it
fax: 070/6066250

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 070/6066308.

I posti sono limitati, pertanto, l'Assessorato provvederà alla selezione dei partecipanti anche sulla base delle seguenti priorità suddivise per filiera:

 

  • vitivinicola - massimo 8 aziende
  • lattiero casearia - massimo 5 aziende
  • olearia - massimo 3 aziende
  • ortofrutta - massimo 3 aziende
  • pane - massimo 2 aziende
  • ittica - massimo di 2 aziende
  • dolciaria - massimo 2 aziende
  • zafferano - massimo 2 aziende

 

Le spese relative all'organizzazione e al trasporto dei prodotti saranno a carico dell'Assessorato dell'Agricoltura. La scadenza del bando è prevista per domani 15 maggio.
CNA Sarda Alimentare

 

http://www.regione.sardegna.it/j/v/55?s=1&v=9&c=389&c1=1305&id=4426

 

News

L’Assessorato regionale dell’Agricoltura sta organizzando la partecipazione alla fiera “Cibus-Vinitaly” a Shanghai dal 29/11 al 1/12/2007 per alcune tipologie di prodotti alimentari.
 >>
A partire dal 23 luglio è possibile presentare le domande per l'assegnazione di voucher (assegni) da destinare alla formazione degli apprendisti per le aziende artigiane, commerciali e turistiche.
 >>

L'Assessorato della Difesa dell'ambiente ha pubblicato il bando per l'assegnazione delle risorse regionali ed europee per lo sviluppo economico delle aree della "Rete Ecologica Regionale"

 

 >>
L'Istituto per il Commerico Estero ha pubblicato il calendario fieristico per il settore alimentare relativo all'anno 2008. >>
L'Assessorato regionale dell'Industria ha pubblicato il bando per il finanziamento dei piani export a favore delle PMI manifatturiere e artigiane. Soggetto attuatore è Sardegna Ricerche. Il termine per presentare domanda di partecipazione è il 30 settembre. >>
 

Password dimenticata? Clicca qui..